martedì 3 giugno 2008

Lavoro e poi.....Lavoro e lavoro

Ave blog il tuo creatore ti saluta! (È tipo ave cesare morituri ti salutanu o qualcosa del genere) allora passato un bel ponte? Fatti i bei 3 giorni di ferie senza fare na cippa? BRAVI e COMPLIMENTI a voi perchè io non ho visto ferie! Mi so fatto sabato domenica e lunedì di lavoro per vedere di rinfocillare un poco il mio borsellino piangente (perennemente piangente) e oggi ricomincia il tour de force per preparare chimica per il 16 di codesto mese quindi vacanza questa sconosciuta.....comunque non mi piango sopra visto che ora ho un po di euro in tasca e la prospettiva di un sabato LIBERO!!!!!!!!!!! Per me sabato libero vuol dire svago per voi un probabile post riguardante le puttanate commesse durante l'uscit quindi rallegratevi pure voi. Per ora fu tutto, appena succede qualcosa ve lo posto.

Nessun commento: