lunedì 17 marzo 2008

CItologia Fù

Ebbene si signori e signori, ora so come siamo fatti!!!!! Dopo un mese di studio matto e disperatissimo (cit leopardiana) sono riuscito a passare sto benedetto esame. E ora me ne devo vantare con una cronaca minuto per minuto dell'emozionante giornata del 13 marzo, quindi iniziamo.....
Sveglia e caffè ...barba e bidè , svelto che perdo il tram.....

Dopo il delirio Fantozziano passiamo alle cose serie (sicuramente), sveglia e caffè ci sono state anche il 13, la barba pure ma il bidè l'ho saltato :) comunque lascio la mia dimora verso le 10:15, l'esame era alle 11 o giù di li. Arrivo all'ecotekne e mi reco verso il patibolo mentre in torno a me echeggiavano le grida della guardia carceriera "UOMO MORTO CHE CAMMINA" (cit da "il miglio verde"), venni così condotto nella stanza delle esecuzioni D1, dove la "D "sta per 'Dovevi startene a letto tanto oggi LEI ti scuoia vivo ti seziona e ne fa vetrini con cui poi sodomizzare altri poveri futuri biologhi' (e si una sola consonante può dire tutto questo nell'insieme dei numeri immaginari) comunque sia alla fine arriva LEI il boia armata fino ai denti con Microscopio ottico, valigetta contenete i vari campioni biologici estratti dalle povere matricole di scienze biologiche venute prima di me (minuto di silenzio in loro ricordo) e il REGISTRO DEI VERBALI DI ESECUZIONE! Si siede, posiziona il microscopio e inizia a chiamare i condannati........mi accorgo con un complicato conto algebrico e trigonometrico (calcolo dell'angolo della scintilla) che sono il sesto della lista e che la mia ora arriverà molto presto. Inizia così la trafila delle esecuzioni...........ma si sa che la sorte è più sadica di Dario argento .Nel caso specifico, che sarebbe il mio, si è divertita parecchio.........
Mentre la condannata che mi precedeva veniva eviscerata sotto i mie occhi arriva un secondo boia........prende il malloppo contenete i nomi dei condannati al lento supplizio e LI MISCHIA!!!!!!!! fu allora che la situazione divenne tragica perché alla consapevolezza della fine imminente si aggiunse l'incognita del quando. Alla fine dopo 2 ore di attesa e innumerevoli (circa uno) studenti sodomizzati per via della famigerata "morte anale" mi sento chiamare. Il boia mi fa segno di alzarmi e di avvicinarmi al ceppo per le decapitazioni, trepidante mi avvicino e appoggio la testa sul ceppo: "Ha 4 opportunità di salvezza e la prima è qui" (indica il microscopio) "lo prenda e mi dica che cosa ho messo nel vetrino!", avvicino gli occhi agli oculari e osservo...............una massa si presenta di fronte a me "tessuto Ghiandolare !" esclamai "Mi spiace ma non basta" mi fu risposto "deve dirmi cosa è esattamente".....Panico fù! In quel momento potei capire come si sentiva king kong quando lo deportarono dall'isola. Ma alla fine l'intelleto arrivò alla soluzione "testicolo fù!" esclamai e il boia confermò l'esattezza della deduzione ma nel frattempo nella mia mente si insinuò il dubbio "ma questa ole mi tagghia li palle mi sape" che tradotto sarebbe "vuole tagliarli i testicoli questa" ma non mi fu permesso di rimuginare più di tanto su cotale preoccupazione perché altre domande erano in arrivo ed erano talmente oscure arcane e misteriose (cit dai simpsons) che non le riporto su queste pagine consacrate( in realtà mi so scocciato di scrivere). Dopo ore di supplizio (ma forze erano 5 minuti non ne sono sicuro) arrivò la sentenza "se accetta ora ha il 21% di probabilità di fuggire prima che io cambi idea e la sottoponga a morte anale e asportazione del contenuto delle sacche scrotali" e io senza farmelo ripetere 2 volte afferro l'occasione e sparisco.....si concluse così l'emozionante giornata del 13 marzo 2008.

Ora per sentirvi tutti un po più biologhi vi lascio il video con al colonna sonora protagonista della preparazione dell'esame


PS lo so che sto post fa cagare ma non è successo nulla di interessante su cui potessi tirare fuori una storia decente quindi se ci sta qualche malato sadomasochista che legge ste porcherie si accontenti.

Nessun commento: