venerdì 19 dicembre 2008

Ritorno a casa..

Oggi si parte e si torna a casa per le vancanze, con qualche pensiero universitario in meno e con tanti grilli in più. Da qui a 20 ore starò in mezzo ai miei amici più cari che mi mancano più di quanto riesca a scrivere e naturalmente mamma e papà, ricaricherò bene le pile per non restare scarico come sono ora visto che al ritorno avrà un bel da fare con tanti impegni dentro e fuori lo studio. Lascio questa bellissima città che fino ad ora mi ha regalato tanto e tolto ancora di più sperando che al ritorno cominci a darmi qualcosa in cambio, qualcosa che mi non mi renda perennemente dubbioso della scelta fatta.

Quindi o mio carissimo (e mai abbastanza nei miei pensieri) Irongay, Cicciwoman e MP preparatevi che tra poco staremo tutti insieme per passare un Natale con fiocchi e fuochi artificiali e se nebbia ci sarà meglio la "soffieremo" via tutti assieme come sempre alla faccia di tutti e tutto!

Aspettatemi, arrivo!

Nessun commento: