martedì 22 aprile 2008

Polenta e Paranoia

Ci sono giornate che iniziano bene e credi che possano solo finire bene o al massimo meglio, ma tutto ciò a volte (oggi) non accade perchè qualcosa (qualcuna in questo caso) ti mette in testa paranoie.

Cosa è la paranoia

Glissando sul significato reale (io non parlo e non scrivo bene in italiano come avrete notato) vi spiego cosa intendo in modo che mi possiate seguire e capire; per me paranoia è il fissarsi su qualcosa e non riuscire a pensare ad altro che a quella cosa fino a che non risolvi il mistero, per fare un esempio banale vi è mai capitato di avere una cosa da dire e mentre stai per dirla ti dimentichi e poi ti mangi il cervello per ricordarti e puntualmente non riesci e di conseguenza ti sale un nervoso assurdo? ecco la paranoia è un po così solo che non mi sono dimenticato nulla ma è solo che qualcuna come si dice dalle mia parti "mena petra e sconde la manu" tradotto "butta una pietra e poi fa finta di nulla", in pratica sta femmina, perchè di FEMMINA si tratta dice certe cose per farmi salire la curiosità e poi.... no spiega (tali cose infatti non è che hanno senso compiuto sono allusioni a qualcos'altro, per lo più cazzate di proporzioni galattiche), vi faccio un esempio vi dico "Cannuccia!" e a voi non dice nulla mentre a me e alla Femmina fa sorridere (e vi potete "imparanoiare" perchè tanto non saprete mai perchè ci fa ridere). Fatto sta che per colpa sua ora ho un pensiero fisso in testa e non riesco a togliermelo e lei logicamente da Femmina qual'è mi lascia cussì (così) tanto quello che perde la nottata di sonno sono io!

Chiudo il post dicendo:
CaRRa statte accorta ca sabatu sto ddra ddo te cu li cannucce e li manganelli elettrici !!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io so la Femmina...ma lo sai ke ti amo carrrrooooo graziano.e.hehehhehehehheheheh nn te lo dirò mai!!!!!!!!!!!

Howl ha detto...

Si Femmina lo so che segretamente mi ami ehheeh.....però se continui così non mi avrai mai! ora cerco di dormire anche se sarà difficile :)